Godzilla Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortailPortail  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Utilità del forum

Andare in basso 
+2
ipo - pi
tony
6 partecipanti
AutoreMessaggio
tony

tony


Messaggi : 49
Data di iscrizione : 02.04.08
Età : 42
Località : Seveso - San Pietro

Utilità del forum Empty
MessaggioTitolo: Utilità del forum   Utilità del forum Icon_minipostedSab Apr 05, 2008 4:03 pm

Io a dire il vero ancora non ho capito lo scopo di questo forum...se il tutto nasce per scrivere quante più cagate possibile io oggi ho tutto il pomeriggio di cazzeggio assoluto quindi volendo mi posso impegnare a fare questo.
Volete che vi racconto la mia vita?
un post per ogni anno che ho vissuto?
oppure è meglio che faccia di sei mesi in sei mesi forse...
No abbandono già l'idea che non ho voglia di scrivere...
ora mi invento qualcosa cmq
Ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/tonystyle13
ipo - pi

ipo - pi


Messaggi : 22
Data di iscrizione : 03.04.08
Età : 42
Località : meda

Utilità del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Utilità del forum   Utilità del forum Icon_minipostedSab Apr 05, 2008 7:20 pm

Citazione :
Io a dire il vero ancora non ho capito lo scopo di questo forum...se il tutto nasce per scrivere quante più cagate possibile

quoto
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/ipocattivo
Serapis
Admin
Serapis


Messaggi : 73
Data di iscrizione : 01.04.08
Località : Seveso - Milano

Utilità del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Utilità del forum   Utilità del forum Icon_minipostedSab Apr 05, 2008 8:14 pm

ipo - pi ha scritto:
Citazione :
Io a dire il vero ancora non ho capito lo scopo di questo forum...se il tutto nasce per scrivere quante più cagate possibile

quoto

lol! cheers
Torna in alto Andare in basso
https://godzilla.forumattivo.com
fusto

fusto


Messaggi : 24
Data di iscrizione : 09.04.08

Utilità del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Utilità del forum   Utilità del forum Icon_minipostedVen Apr 11, 2008 1:15 pm

cmq io concordo sul fatto che sia oggi che anche spessissimo altri giorni pozzo non abbia nulla da fare .. infatti propongo agli utenti del forum di convocarlo x fare le pulizie tipo a casa o in ufficio ecc ecc albino albino albino albino albino albino albino albino albino albino albino
Torna in alto Andare in basso
fusto

fusto


Messaggi : 24
Data di iscrizione : 09.04.08

Utilità del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Utilità del forum   Utilità del forum Icon_minipostedVen Apr 11, 2008 1:15 pm

approfitto e mi prenoto !! devo svuotare il garage e pulire !!!! rendeer rendeer rendeer rendeer rendeer rendeer rendeer rendeer rendeer
Torna in alto Andare in basso
Serapis
Admin
Serapis


Messaggi : 73
Data di iscrizione : 01.04.08
Località : Seveso - Milano

Utilità del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Utilità del forum   Utilità del forum Icon_minipostedVen Apr 11, 2008 7:15 pm

Tony ..................
devo pulire la macchina, di fuori, ma sotto la pioggia, mi hanno detto che se la asciughi quando piove non lascia gli aloni ahah
Torna in alto Andare in basso
https://godzilla.forumattivo.com
Silvietta

Silvietta


Messaggi : 35
Data di iscrizione : 02.04.08
Età : 40
Località : Lentate sul Seveso

Utilità del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Utilità del forum   Utilità del forum Icon_minipostedVen Apr 11, 2008 9:04 pm

marco ho bisogno di completare il trasloco degli uffici...
domani mattina ore 7.30 in via turati, grazie!
il pranzo è pagato. e ritieniti fortunato che non c'è ecopass durante il weekend.... ahah ahah
Torna in alto Andare in basso
Biut

Biut


Messaggi : 6
Data di iscrizione : 12.04.08
Età : 42

Utilità del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Utilità del forum   Utilità del forum Icon_minipostedSab Apr 12, 2008 4:58 pm

ma che bravo tony!!!!!
Torna in alto Andare in basso
fusto

fusto


Messaggi : 24
Data di iscrizione : 09.04.08

Utilità del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Utilità del forum   Utilità del forum Icon_minipostedDom Apr 13, 2008 2:52 pm

in fondo in fondo è un bravo garzone..... tongue tongue tongue tongue tongue tongue
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Utilità del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Utilità del forum   Utilità del forum Icon_miniposted

Torna in alto Andare in basso
 
Utilità del forum
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Prima presentazione al forum

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Godzilla Forum :: Bar cafè :: Angolo Spam-
Vai verso: