Godzilla Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortailPortail  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ma buon giornoooooo....

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
fracecca




Messaggi : 3
Data di iscrizione : 14.04.08

Ma buon giornoooooo.... Empty
MessaggioTitolo: Ma buon giornoooooo....   Ma buon giornoooooo.... Icon_minipostedMar Apr 15, 2008 12:04 pm

.... a tutti gli amici/amiche di Luca...
Io sono una sua collega... piacere ... mi sono iscritta a questo bellissimo forum scratch perche' il ragazzo qui di fianco a me, ebbene si ho la sfiga di averlo come compagno di scrivania 8 ore al giorno (sempre quando il nostro capo non lo manda in giro per il mondo) principalmente perche' mi ha stressato la vita e allora giusto che tappargli quella bocca che non chiude mai ho deciso di ascoltarlo e dunque ...eccomi qui..... A presto... Buona giornata a tutti/e....
Torna in alto Andare in basso
Serapis
Admin
Serapis


Messaggi : 73
Data di iscrizione : 01.04.08
Località : Seveso - Milano

Ma buon giornoooooo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma buon giornoooooo....   Ma buon giornoooooo.... Icon_minipostedMar Apr 15, 2008 12:11 pm

fracecca ha scritto:
.... a tutti gli amici/amiche di Luca...
Io sono una sua collega... piacere ... mi sono iscritta a questo bellissimo forum scratch perche' il ragazzo qui di fianco a me, ebbene si ho la sfiga di averlo come compagno di scrivania 8 ore al giorno (sempre quando il nostro capo non lo manda in giro per il mondo) principalmente perche' mi ha stressato la vita e allora giusto che tappargli quella bocca che non chiude mai ho deciso di ascoltarlo e dunque ...eccomi qui..... A presto... Buona giornata a tutti/e....

certo che una "cazzo" di virgola e un po' di punteggiatura non faceva male Ma buon giornoooooo.... 775290 ..........
comunque "BENVENUTAAAAAAAAA" .

Ora puoi spammare tranquillamente.
Torna in alto Andare in basso
https://godzilla.forumattivo.com
Silvietta

Silvietta


Messaggi : 35
Data di iscrizione : 02.04.08
Età : 40
Località : Lentate sul Seveso

Ma buon giornoooooo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma buon giornoooooo....   Ma buon giornoooooo.... Icon_minipostedMar Apr 15, 2008 12:18 pm

SANTA DONNA!!!!!!!! cheers cheers cheers
Ma buon giornoooooo.... 126992 come fai a sopportarlo 8 ore al giorno!?!?!?!?!

Cmq Benvenuta!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
fracecca




Messaggi : 3
Data di iscrizione : 14.04.08

Ma buon giornoooooo.... Empty
MessaggioTitolo: ma....   Ma buon giornoooooo.... Icon_minipostedMar Apr 15, 2008 12:19 pm

...lo vedete che apre la bocca (beh non proprio in questo caso) solo per far entrare l'aria, avro' messo 50 puntini e ha anche da dire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mannaggia mo glie tiro dietro ... mmmmm... vediamo... le forbici???? What a Face
Visto che la pallina che gli lanciavo ogni tanto in testa me l'ha sequestrata!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Serapis
Admin
Serapis


Messaggi : 73
Data di iscrizione : 01.04.08
Località : Seveso - Milano

Ma buon giornoooooo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma buon giornoooooo....   Ma buon giornoooooo.... Icon_minipostedMar Apr 15, 2008 12:20 pm

Silvietta ha scritto:
SANTA DONNA!!!!!!!! cheers cheers cheers
Ma buon giornoooooo.... 126992 come fai a sopportarlo 8 ore al giorno!?!?!?!?!

Cmq Benvenuta!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Certo che, me li scelgo bene i moderatori Ma buon giornoooooo.... 237744
Torna in alto Andare in basso
https://godzilla.forumattivo.com
Serapis
Admin
Serapis


Messaggi : 73
Data di iscrizione : 01.04.08
Località : Seveso - Milano

Ma buon giornoooooo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma buon giornoooooo....   Ma buon giornoooooo.... Icon_minipostedMar Apr 15, 2008 12:23 pm

fracecca ha scritto:
...lo vedete che apre la bocca (beh non proprio in questo caso) solo per far entrare l'aria, avro' messo 50 puntini e ha anche da dire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mannaggia mo glie tiro dietro ... mmmmm... vediamo... le forbici???? What a Face
Visto che la pallina che gli lanciavo ogni tanto in testa me l'ha sequestrata!!!!!!

ma porc !"£$%&%//£&& Ma buon giornoooooo.... 573926 i puntini non significano niente !!!!
Le virgole e tutto il resto dove sono ?????
Torna in alto Andare in basso
https://godzilla.forumattivo.com
tony

tony


Messaggi : 49
Data di iscrizione : 02.04.08
Età : 42
Località : Seveso - San Pietro

Ma buon giornoooooo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma buon giornoooooo....   Ma buon giornoooooo.... Icon_minipostedMar Apr 15, 2008 1:12 pm

Si ma pelle che maniera è di dare il benvenuto?
Sempre a lamentarti dei moderatori...mi hai messo moderatore ma mica me l'hai chiesto se lo volevo fare... lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

Poi cosa devo moderare in un forum dove è lecito scrivere qualsiasi cosa??

VIVA LO SPAM SELVAGGIO!
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/tonystyle13
tony

tony


Messaggi : 49
Data di iscrizione : 02.04.08
Età : 42
Località : Seveso - San Pietro

Ma buon giornoooooo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma buon giornoooooo....   Ma buon giornoooooo.... Icon_minipostedMar Apr 15, 2008 1:14 pm

Poi al massimo se devo moderare qln modero la silvia e basta...togliele il diritto di moderare altrimenti mi taglia i miei messaggi!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/tonystyle13
Silvietta

Silvietta


Messaggi : 35
Data di iscrizione : 02.04.08
Età : 40
Località : Lentate sul Seveso

Ma buon giornoooooo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma buon giornoooooo....   Ma buon giornoooooo.... Icon_minipostedMar Apr 15, 2008 1:24 pm

Uff Ma buon giornoooooo.... 126992 è possibile che vi dovete lamentare senza che abbia neanche mai moderato ancora nessuno?!?!?! Ma buon giornoooooo.... 751519
Che stufosi!!!!!!!! Ma buon giornoooooo.... 775290 Ma buon giornoooooo.... 775290
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ma buon giornoooooo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma buon giornoooooo....   Ma buon giornoooooo.... Icon_miniposted

Torna in alto Andare in basso
 
Ma buon giornoooooo....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un buon ......

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Godzilla Forum :: Bar cafè :: Presentazione nuovi utenti-
Vai verso: